– Si torna a tavola: Veneto Pasta Party per quattro al Golf Links di Albarella

Nell’isola di Albarella, nel cuore del Delta del Po, prende il via la prima edizione della kermesse gastronomica “Veneto Pasta Party”: si svolgerà sabato 26 giugno 2021 all’Albarella Golf Links e nasce da un progetto di valorizzazione del territorio e dei suoi pastifici, passando attraverso i sapori della tradizione, il rispetto della natura e l’attività sportiva all’aria aperta.

Veneto Pasta Party è stato lanciato per valorizzare le migliori paste tradizionali del Veneto, che verranno presentate abbinate a gustosi condimenti della tradizione gastronomica regionale. L’appuntamento di Albarella vede coinvolti, infatti, quattro importanti pastifici (Pasta di Venezia, Artusi di Padova, Pinton di Vicenza e Sgambaro di Treviso) e si caratterizza come momento conviviale per appassionati, buongustai e cultori del buon cibo.

Saranno in degustazione quattro tipologie di pasta con altrettanti sughi creati da prestigiosi cuochi. Nell’ampio open space del golf club di Albarella gli ospiti potranno godere di un menù composto da tre primi piatti, un assaggio di salumi e  formaggi, verdura e frutta fresca, il tutto bagnato da una selezione di vini del Veneto e di altre regioni.

L’evento sarà arricchito dall’arrivo di una trentina di auto d’epoca che sfileranno per Albarella e da una sfilata di moda della stilista Elena Fin, con gioielli di Anna Cera e make-up di Maristella Agostini.

Le prenotazioni a Veneto Pasta Party (costo di € 25,00, riduzione per i bambini) si effettuano telefonando ai numeri 0426/367811 – 0426/330124 – 338/6440357.