Alpiana Resort, tra boschi e prati dell’altopiano di Foiana in Alto Adige

foiana-lanaPremura e cura dei particolari sono da sempre gli obiettivi della Famiglia Margesin, titolare di Alpiana Resort, costruito seguendo una visione d’architettura innovativa, un design lineare e l’impiego di elementi e componenti che si confondono con la natura circostante: un linguaggio di luce, materiali e spazio, in armonia con l’ambiente. La posizione è nel piccolo altopiano di Foiana, sopra Lana, presso Merano, che offre una splendida vista su montagne e boschi.

Alpiana Resort propone una spa di 2.000 metri quadrati, con saune e zone relax su tre livelli; una Sky spa panoramica “Mountain View”; un parco di 15.000 metri con piscina “Infinity”, laguna naturale e piscina salina; e il Nutris, primo ristorante gourmet vegetariano e vegano dell’Alto Adige.

Dolcezza, relax e tranquillità sono le parole chiave del pacchetto messo a disposizione per la cura e il benessere della persona. Le stanze più romantiche della struttura (Deluxe, Panorama e Junior Suite Panorama Deluxe) sono messe a disposizione per un soggiorno di tre notti, a scelta tra il 6.11.2016 e il 22.12.2017. Darà il benvenuto a questa esperienza all’insegna del benessere e del relax un cesto romantico di benvenuto in camera.

alpiana-2Nel corso di questo soggiorno rigenerante si potrà vivere un momento magico grazie alla Private Sky Spa Notturna, per una sera offerta in esclusiva alla coppia. Dalle ore 20 alle ore 23 saranno serviti del prosecco e gustose praline al cioccolato fatte in casa, presso la Sky Spa Mountain View che coccolerà la coppia con la sua sauna finlandese panoramica e una spaziosa sauna panoramica a luci infrarossi. Conclude il programma uno speciale trattamento presso la Spa che utilizza prodotti naturali, come l’acqua delle purissime sorgenti di montagna, erbe locali, la rosa alpina e l’arnica. Pacchetto a partire da 620 euro a persona (colazione, buffet e cena) in camera doppia deluxe.

Info: tel. 0473568033 – info@alpiana.itwww.alpiana.com