– Panettone e pandoro Natale 2019 di Loison premiati al WineFestival di Merano

Hanno appena debuttato, le novità 2019 Loison, e subito hanno conquistato uno tra i premi più ambiti e autorevoli a livello internazionale: il certificato di eccellenza “The WineHunter Award” rilasciato dalla commissione di esperti del Merano Wine Festival capitanati dal presidente e fondatore Helmuth Kœcher.

Sono le novità Natale 2019: Panettone Agrumato, preparato con canditi di 5 agrumi (Chinotto di Savona e Mandarino tardivo di Ciaculli – presidi Slow Food – cedro, limone e arancia) e il Pandoro al Caramello salato, realizzato con crema di caramello salato 100% Made in Loison, che hanno conquistato entrambi il “The WineHunter Award” Gold.

A far compagnia a questi due nobili lievitati natalizi, la conquista del “WineHunter Award” Red da parte delle Sbrisole al Pistacchio, stese a mano nello stampino a una ad una, e del Filone Pera e Spezie, nato da un’antica ricetta di famiglia. Due dolci disponibili tutto l’anno ai quali Dario Loison tiene in modo particolare: con la Sbrisola vuole dare valore ad un dolce dalle antiche tradizioni italiane e con il Filone rende omaggio ad una ricetta nata che festeggia 50 anni.