– Terme Merano riapre fino a metà settembre con la novità di uno scivolo per bambini

L’attenzione verso il territorio è sempre stata un punto di forza di Terme Merano. Armoniosamente inserite nell’ambiente circostante, le Terme offrono un’oasi di quiete e relax nel cuore della città. Dal 13 maggio 2017 riapre il parco di Terme Merano, uno spazio open air di oltre cinque ettari che accompagna tutta l’estate fino al 15 settembre 2017.

terme merano 1Anno dopo anno, il numero di ospiti di Terme Merano è in costante crescita. A varcare i tornelli di Terme Merano l’anno scorso sono stati in 411.714, con una media giornaliera di 1.127 ingressi che rappresenta un tasso di occupazione decisamente buono. Anche l’undicesimo anno di vita di Terme Merano ha quindi chiusocon un bilancio positivo: nel 2016 il numero di persone che ha affollato piscine e saune è salito fino a 8.394 visitatori in più rispetto al precedente anno.

Quest’anno l’apertura porta con sé una novità, dedicata in particolare agli ospiti più piccoli. Uno scivolo tutto nuovo sorge nella piscina situata nell’area giochi, uno spazio un po’ defilato dove i bambini possono giocare e divertirsi senza paura di disturbare chi cerca il relax.

Per chi vuole mantenersi in forma, sempre all’interno del parco si trovano la piattaforma per il fitness e il percorso Kneipp, entrambi inaugurati la scorsa stagione.

Info: Terme Merano –  tel. 0473.252000 –  www.termemerano.it