Verona, al Due Torri Hotel con Romeo e Giulietta

“There is no world without Verona walls”: “Non esiste mondo al di là delle mura di Verona” esclama Romeo, nel terzo atto di “Romeo e Giulietta”. Il Due Torri Hotel 5*, a due passi dal balcone di Giulietta e dai luoghi della tragedia shakespeariana, celebra la famosa coppia di innamorati in occasione del 400° anniversario della morte del drammaturgo inglese.

Due Torri VeronaUn gruppo di attori porterà in scena, in lingua originale, la storia di Romeo e Giulietta nel chiostro della Tomba di Giulietta. Un’esperienza indimenticabile, che permetterà allo spettatore di godere l’opera in uno spazio intimo e raccolto, interagendo con gli attori e condividendo la loro emozione. Lo spettacolo fa parte del programma “Shakespeare in Veneto” che organizza eventi teatrali nei luoghi dove erano ambientate le opere più famose del bardo – “Romeo e Giulietta”, “Otello”, “Il Mercante di Venezia”, “La bisbetica domata” e “I due gentiluomini di Verona” – tra castelli, chiostri, ville e palazzi a Verona, Venezia, Monselice e Torri del Benaco.

Il pacchetto dell’hotel, valido per un soggiorno minimo di due notti, include la prima colazione a buffet, 2 biglietti per lo spettacolo nei luoghi di Shakespeare e, a fine spettacolo, un brindisi e una degustazione di eccellenze enogastronomiche venete insieme agli attori. Il Due Torri omaggia inoltre la coppia più celebre del mondo con una Suite Romeo e Giulietta, ampia e luminosa, dall’atmosfera unica, arredata in stile Impero, con tendaggi di seta in una calda nuance rossa e unici oggetti d’arte.

Info: Due Torri Hotel – Piazza Sant’Anastasia, 4 – Verona – Tel. 045595044 – hotelduetorri.duetorrihotels.com