Il Ministero del Turismo e delle Antichità della Giordania annuncia il lancio della versione italiana della pagina web relativa al biglietto unico per i turisti che visiteranno la Giordania, denominato Jordan Pass. Il biglietto permette ai turisti di avere ottenere importanti agevolazioni durante i vari tour, di ottimizzare la vacanza e di prolungare il loro soggiorno in Giordania.
L’importanza del Jordan Pass è di far risparmiare ai turisti tempo e denaro durante il loro periodo di permanenza in Giordania, dando loro la possibilità di trarre il massimo dal loro viaggio. L’iniziativa evidenzia anche che la capacità della Giordania di continuare a essere leader nell’utilizzo delle tecnologie attuali, attraverso l’impiego di strumenti online e digital volti a migliorare la propria immagine e l’offerta turistica.
L’acquisto anticipato online del Jordan Pass, su www.jordanpass.jo, oltre a dare accesso libero a oltre 40 siti in Giordania, permette di scaricare gratuitamente le brochure digitali riguardanti tutte le attrazioni del paese e, in particolar modo, di non pagare il visto d’ingresso in Giordania. I prezzi variano da 70 dinari (circa 87 euro) per la formula Jordan Wanderer, a 80 dinari (circa 100 euro) per quella Jordan Expert che prevede la possibilità di 3 ingressi a Petra.
Info: www.visitjordan.com